· 

Le parole dell'anima

La parola, di per se, non può essere considerata né buona, né cattiva. Essa non è nient'altro che una vibrazione, che può essere emessa a diverse frequenze. Come tale quindi, non può che essere neutra. E' in base alle nostre emozioni che essa riceve una sorta di imprinting.

La parola è figlia di altre due situazioni che la precedono: l'intenzionalità e le emozioni. Dobbiamo sempre "vigilare" che la nostra intenzionalità sia alta, buona, positiva. Questo tipo di intenzioni, solitamente nascono dal nostro cuore. Ma le nostre emozioni, possono vanificare il lavoro. Dobbiamo saper distinguere come parliamo. Ogni pensiero (quindi ogni frequenza) che emettiamo va verso l'universo. Ma, così come va verso l'esterno, allo stesso modo ritorna anche verso l'origine. I pensieri sono come calamite: attraggono le polarità con la quale sono usciti.

Dobbiamo cambiare noi stessi. Non dobbiamo però cambiare i nostri pensieri, ma la base, l'intenzionalità. Dobbiamo imparare a gestire le emozioni, per arrivare infine alle parole. Non dobbiamo più essere degli individui inconsapevoli, come delle foglie secche, trasportate in giro in balia dei venti e degli eventi. E' importante essere consapevoli e sapere come comportarsi nel quì ed ora. Un perfetto operatore Rei-ki, lavora sodo nel quì ed ora, per raggiungere l'obiettivo. Noi dobbiamo avere un obiettivo e l'obiettivo dobbiamo essere Noi, perchè altrimenti disperdiamo energia, ma sopratutto abbassiamo la nostra vibrazione energetica. Dove portiamo e soffermiamo la nostra attenzione, concentriamo le nostre energie. Se spostiamo il nostro obiettivo verso l'esterno esse verranno inevitabilmente disperse. Se invece IO sono l'obiettivo e vado verso l'interno, comincerò ad operare una trasformazione, alzerò la mia vibrazione. Dobbiamo cominciare a far scaturire dal nostro cuore, il sentimento di libertà, perchè è nella libertà di un cuore libero di sentire e vibrare con la propria anima che alziamo la nostra frequenza. Se alziamo la frequenza siamo liberi e se siamo liberi, siamo con queste vibrazioni e niente e nessuno ci può indebolire

Scrivi commento

Commenti: 0